De Gasperi – Libri in comodato

Anno scolastico 2023/2024

Per aiutare famiglie in difficoltà economica, si acquistano libri di testo in adozione nelle varie classi del plesso De Gasperi

dal 1 Giugno 2024 al 30 Settembre 2024

Obiettivi

L’odine di acquisto sarà effettuato nei mesi successivi alla approvazione dei nuovi libri di testo per l’a.s. 2024-25 da parte del Collegio Docenti.

Nel mese di settembre 2024 si provvederà a raccogliere le richieste di aiuto economico da parte delle famiglie e a distribuire quanti più libri possibile a tutti i loro ragazzi. Nel mese di giugno 2024 saranno richiesti agli alunni i testi annuali dati in comodato, per controllare il loro stato di usura ed eventualmente provvedere alla loro sostituzione per gli anni a seguire.

Partecipanti

Alunni con famiglie in difficoltà economica di tutte le classi del plesso De Gasperi

Prof.ssa Giulia Scarniglia