Tra i “fiori all’occhiello” di quest’anno scolastico troviamo l’inaugurazione della biblioteca nel plesso della nostra scuola dell’infanzia “Arcobaleno”.

In data mercoledì 22 febbraio 2023, il Dirigente Scolastico Fabio Favento aveva, infatti, tagliato il nastro della nuova biblioteca che è stata dedicata alla ex-coordinatrice Maestra Laura Casiraro, scomparsa qualche anno fa.

“Grazie alla donazione dei libri da parte dei genitori ed alla partecipazione della scuola all’iniziativa ‘Io leggo perchè’ è stato possibile – ha affermato la docente referente del plesso Sara Franco – aumentare considerevolmente il numero dei nostri libri, su ognuno dei quali è stato apposto un timbro in ricordo di Laura, oltre alla targa che l’Istituto ha voluto apporre in memoria della maestra”.

La biblioteca dedicata alla Maestra “Laura Casiraro”

VIA DI VITTORIO 73